Martedì 20 Novembre

Aggiornamento: Martedì 20 Novembre - 06.21
Previsione meteo a cura di:

Sintesi: 

Nella notte debole nevischio sull'entroterra con possibili lievi spolverate oltre i 400-600 metri, soprattutto alle spalle di Savona e Genova e sul basso Piemonte occidentale. Il resto della giornata proseguirà all'insegna del sole sulla costa e di addensamenti interni soprattutto sul centro della regione. Temperature invernali.

Avvisi

Consigli

Mattino:

Nel corso della notte deboli fenomeni nevosi interesseranno il basso Piemonte, fino a quote pianeggianti nel cuneese, e l'entroterra savonese e genovese con possibili lievi spolverate nevose al di sopra dei 400 metri segnatamente tra la val Bormida orientale e la valle d'Orba. Accumuli al suolo che in ogni caso saranno irrisori o del tutto assenti.

In mattinata ancora nubi arroccate sui rilievi e nell'entroterra del settore centrale con ultimi fenomeni nevosi, sole prevalente sulla costa che tenderà a farsi via via più presente anche nell'interno con il passare delle ore.

Pomeriggio: 

Pomeriggio in prevalenza soleggiato anche se persisteranno ancora delle nubi medio basse sui settori interni del settore centrale specialmente tra valli Orba, Stura e Scrivia. Soleggiato sul basso Piemonte occidentale, nubi sparse sull'alessandrino.

In serata tendenza a un nuovo aumento della nuvolosità che preannuncia l'arrivo di un nuovo peggioramento atteso per mercoledi.

Temperature: 

Ulteriore lieve calo nelle massime, minime stazionare. Clima decisamente invernale.

Temperatura Minima: 
Temperatura Massima: 
Vento: 

Forte da nord per tutta la giornata, raffiche fino a 70-80 km/h su genovese e savonese costiero.

Mare: 

Poco mosso.