Lunedì 23 Gennaio

Aggiornamento: Lunedì 23 Gennaio - 07.12
Previsione meteo a cura di:

Ritratto di Conrad
"Conrad"
Sintesi: 

Nella notte qualche piovasco/nevischio (oltre i 400-600m) sull'entroterra occidentale. Asciutto sulla costa con solo debolissime precipitazioni sparse sull'estremo ponente. Miglioramento da levante nella mattinata. Nel pomeriggio ulteriore miglioramento con cielo velato da cui filtrerà un il sole, soprattutto sulle coste. Ancora vento, in diminuzione nel corso delle ore.

Consigli

Mattino:

Notte e prima parte della mattinata con cielo coperto sulla Liguria e il Piemonte occidentale, questa sarà associata a qualche debole o debolissima precipitazione sparsa, più probabile sull'entroterra, quota neve medio-bassa.

Ancora precipitazioni sul basso Cuneese in particolare ai confini con la Francia, nevose al piano. Nuvoloso nell'alessandrino senza precipitazioni. Miglioramento da levante e sui settori centrali nel corso della prima mattinata.

Da metà / tarda mattinata miglioramento ulteriore sui settori centro-orientali.

Pomeriggio: 

Nel corso del pomeriggio il cielo si presenterà velato sulle coste con il sole che filtrerà tra le velature. Tra metà e tardo pomeriggio il sole tenderà a farsi più convinto, ma sempre dietro a velature. Ancora irregolari coperture sull'entroterra di tutta la regione. Nuvolosità e foschie sul basso Piemonte, soprattutto sull'alessandrino.

Temperature: 

Stazionarie.

Temperatura Minima: 
Temperatura Massima: 
Vento: 

Teso da nord. In diminuzione dal pomeriggio.

Mare: 

Stirato sotto costa, mosso a largo.