Lunedì 22 Maggio

Aggiornamento: Lunedì 22 Maggio - 06.04
Previsione meteo a cura di:

Ritratto di Conrad
"Conrad"
Ritratto di Wario
"Wario"
Sintesi: 

Mattinata parzialmente disturbata da velature oe nubi alte che potranno rendere "biancastro" il cielo. Pomeriggio più variabile e con irregolari transiti di nubi / velature da ponente a levante.

Temperature il ulteriore lieve aumento.

Consigli

Mattino:

Notte e prima mattinata poco nuvolosa / velata a causa di nubi alte o velature che non faranno filtrare il sole. Tra metà e tarda mattinata variabilità in aumento sull'imperiese e localmente sul savonese, sempre velature sul centro-levante. Aumento della nuvolosità anche sulla provincia di Cuneo, poco nuvoloso / variabile sull'alessandrino.

Pomeriggio: 

Ore pomeridiane che vedranno irregolari transiti di nubi che da ponente trasleranno sul centro-levante, disturbi che interesseranno maggiormente i settori di ponente, sia costieri che interni. Locale variabilità sul savonese costiero, proseguendo verso il capoluogo e lo spezzino cielo più soleggiato, ma velato con qualche isolata nube.

Stessa dinamica per il basso Piemonte dove il cielo si farà a tratti quasi coperto sulla provincia di Cuneo, più velato sull'alessandrino.

Temperature: 

In lieve aumento.

Temperatura Minima: 
17°
Temperatura Massima: 
25°
Vento: 

A regime di brezza al mattino. Da sud-ovest al pomeriggio.

Mare: 

Poco mosso.