Lunedì 12 Novembre

Aggiornamento: Lunedì 12 Novembre - 06.15
Previsione meteo a cura di:

Ritratto di fede94
"fede94"
Sintesi: 

Ancora una giornata incerta con piogge debole sparse soprattutto sui settori di centro-ponente, ma con tendenza ad un lieve miglioramento dal pomeriggio, soprattutto gli estremi della regione e sul basso Piemonte.

Consigli

Mattino:

Prima parte di giornata con nubi compatte tra Genova e Savona associate a piogge sparse a tratti moderate sia in costa che in appennino.

Sul resto della Liguria cielo nuvoloso, ma senza precipitazioni. Coperture anche sul basso Piemonte, più compatte su Cuneo rispetto all'alessandrino.

Qualche timida apertura si potrebbe far vedere sugli estremi della regione.

Pomeriggio: 

Nel pomeriggio pause sulla costa di levante e di ponente in un contesto nuvoloso o con qualche velatura che lascerà filtrare un pò di sole. Pioggia / piovaschi saranno ancora possibili sul capoluogo e sul savonese, sia lato costa che interno. Coperture sull'alessandrino, velature sulla provincia di Cuneo.

Serata con esaurimento definitivo delle precipitazioni e conseguente fine di questa lunga fase di maltempo; anche se avremo ancora un paio di giorni variabilii che segneranno il cambio delle condizioni verso il bel tempo.

Temperature: 

stazionarie.

Temperatura Minima: 
12°
Temperatura Massima: 
17°
Vento: 

Moderato da Est-sudest in rotazione a nord est su imperiese.

Mare: 

mosso.