Domenica 02 Novembre

Aggiornamento: Sabato 1 Novembre - 18.45
Previsione meteo a cura di:

Sintesi: 

Ultimo giorno in compagnia del bel tempo, mattinata in gran parte soleggiata; dal pomeriggio e dalla serata primi segnali di cambiamento.

Deciso maltempo in arrivo dall'inizio della prossima settimana.

 

Consigli

Mattino:

Notte abbastanza serena, ma con qualche locale e temporanea velatura, in particolare sul ponente e sulla provincia di Cuneo.

Mattinata generalmente soleggiata, ma con prime nubi/foschie sottocosta e sui monti, probabili nebbie nelle valli e pianure interne; foschie e locali banchi di nebbia sulla provincia di Alessandria.

Nel corso della tarda mattinata, avremo la formazione delle prime nubi a ridosso delle coste e sull'interno della regione.

Sul basso piemonte foschioso, ma ancora abbastanza sereno o al più poco nuvoloso.

Pomeriggio: 

Velature e nubi alte si svilupperanno nel corso del primo pomeriggio, da metà pomeriggio ulteriore aumento della nuvolosità, che potrà presentarsi sempre irregolare ed alternata a schiarite e velature.

Tra il tardo pomeriggio e la serata nubi in ulteriore aumento; queste saranno il preludio al forte peggioramento che ci raggiungerà a partire da Lunedi sera e ci terrà purtroppo compagnia sino almeno a Giovedi / Venerdi.

Notte che vedrà piogge in intensificazione su tutti i settori.

Temperature: 

Stazionarie, minime piuttosto fredde e massime miti.

Temperatura Minima: 
13°
Temperatura Massima: 
20°
Vento: 

Venti che tenderanno a disporsi dai quadranti meridionali, anche se deboli avremo i primi segni di lievi e locali intensificazioni della ventilazione.

Mare: 

Da calmo a poco mosso.