Torino - Sampdoria le previsioni

Ritratto di Joyrayd
Pubblicato Venerdì, 1 Febbraio, 2013 - 19:10 da Giorgio "Joyrayd"

In collaborazione con Manicomio blucerchiato, qui di seguito le previsioni per partita tra Torino e Sampdoria, che ricordiamo si giocherà a Torino Sabato 2 Febbraio alle ore 18.00.

La giornata di domani si aprirà con piogge sul basso Piemonte, queste tenderanno ad attenuarsi nel corso della giornata e del primo pomeriggio, quindi è probabile che nel tragitto verso Torino i tifosi troveranno qualche pioggia soprattutto sui tratti appeninici; attorno alle 18.00 avremo nubi in diradamento, quindi irregolari aperture a ridosso delle Alpi ed in estensione al torinese nel corso della serata, attualmente, quindi non sono previste precipitazioni nel corso della partita.

Rientro post-partita con cielo che tenderà ad aprirsi.

Temperature in deciso e forte calo soprattutto nel corso del pomeriggio e della serata, quindi consigliamo di raggiungere Torino ben coperti, quindi non fidatevi delle temperature abbastanza miti di questi ultimi due giorni.

Venti da Nord abbastanza deboli.

Buona partita a tutti i tifosi blucerchiati.

Nella mattinata di domani potranno esserci lievi modifiche alla situazione, ma grosso modo dovrebbe essere confermata l'attuale previsione.