Presepe al ristorante di Castellar (Boves-Cuneo), più un ottimo pranzo o cena

Ritratto di Joyrayd
Pubblicato Sabato, 3 Novembre, 2012 - 20:17 da Giorgio "Joyrayd"

Ultimamente stiamo segnalando sagre, eventi ed altre iniziative particolari, oggi vi segnalo;

A Castellar di Boves (Provincia di Cuneo) presso l'ottimo Ristorante Castellar "Da Toju" troverete uno splendido presepe "animato" con le statutette costruite interamente con foglie di mais dal proprietario del Ristorante, visto l'arrivo del Natale, sicuramente sarà una bella gita per portare i vostri figli a vedere una cosa molto particolare (ma anche per i grandi).

Oltre allo splendido presepe (di cui trovate delle foto allegate), vi godrete una giornata in mezzo alla natura e all'aria aperta con il bellissimo sfondo della Bisalta.

Naturalmente potrete fermarvi a pranzare/cenare con gli ottimi piatti in tipica cucina Piemontese con specialità del posto e sapori genuini (consiglio i Dundunet e i ravioli, per i secondi c'è l'imbarazzo della scelta), presentandovi e segnalando che siete stati "invitati" da METEOLANTERNA riceverete uno sconto a fine pranzo.

Dopo la sagra di Trisobbio, un'altra opportunità per conoscere il Basso Piemonte (naturalmente potrete andare in qualsiasi periodo dell'anno)

Impostate il navigatore verso Castellar di Boves (Cuneo), Via Castellar 203; Marco, Teresa, Antonella e Giacomo vi aspettano.

Link googlemaps: http://maps.google.it/maps?hl=it&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.&bpcl=37189454&biw=1280&bih=630&q=google+maps+castellar+boves&um=1&ie=UTF-8&hq=&hnear=0x12cd6fd6088ae443:0xa05e67fd6b2b310,Castellar+CN&gl=it&sa=X&ei=mXiVUKT2NsntsgaymIDABA&ved=0CB8Q8gEwAA