Neve e freddo probabilmente non è finita

Ritratto di Joyrayd
Pubblicato Martedì, 7 Febbraio, 2012 - 08:20 da Giorgio "Joyrayd"

Come stiamo segnalando da alcuni giorni, le configurazioni previste potrebbero portare nuove nevicate tra Venerdi e Domenica, la tendenza è ancora da valutare nel dettaglio ed è necessario attendere ancora quale RUN (corsa modellistica).

L'incertezza evolutiva è determinata da diversi fattori, tra cui quello di un'ondata di freddo che non si ricordava da anni, i modelli faticano ad inquadrare al meglio la situazione e propongono ad ogni emissione stravolgimenti o il ritorno verso le proiezioni precedenti.

L'idea che ci siamo fatti da alcuni giorni è piuttosto chiara, ma è necessario aspettare ancora almeno la giornata di oggi (sino al RUN serale), affinchè ci sia una conferma della stessa situazione e che tutti i modelli tendando ad un "allineamento", che normalmente si avrebbe sotto le 60-50 ore.

Vi invitiamo a seguirci con i prossimi aggiornamenti, sperando di darvi l'evoluzione quanto prima, soprattutto in caso di nevicate, visto che l'attuale situazione potrebbe portare nuovamente disagi su tutta la regione.