Il meteo per Sampdoria- Milan e Carpi- Genoa

Ritratto di tormenta.
Pubblicato Sabato, 16 Aprile, 2016 - 12:11 da Davide "tormenta." Lugano


Ben ritrovati al consueto appuntamento con il meteo per le partite delle squadre genovesi. Oggi inizieremo proponendo le previsioni meteo per la sfida casalinga a Genova tra Sampdoria e Milan , che si disputerà domenica 17 aprile alle ore 20.45, continuando poi con le previsioni per l'anticipo di Carpi Genoa in programma sabato 16 aprile alle ore 18.00.

SAMPDORIA- MILAN
Alta pressione in riforzo nei giorni scorsi sul capoluogo ligure, giornate stabili e senza pioggia; nel corso della giornata di domenica prosegue il tempo piuttosto stabile, con molte nubi e qualche debole piovasco più probabile in mattinata.
Temperature stazionarie, massime intorno a 18 gradi, vento che si manterrà tra il debole e il moderato da sud-ovest

CARPI- GENOA
Prove di Primavera sulla nostra Penisola, con caldo anomalo sulle regioni Meridionali e tempo piuttosto stabile al nord anche se non mancheranno brevi parentesi temporalesche.
A Modena, nella giornata di Sabato, avremo condizioni di tempo stabile e soleggiato, accompagnato da temperature primaverili con massime vicine ai 25 gradi; il vento soffierà debole da sud.
Domenica instabile sulla Liguria, con possibili deboli piogge; nel corso della prossima settimana estensione dell’anticiclone su tutta l’Italia, clima primaverile anche sulla nostra regione: per conoscere tutti i dettagli sul meteo in Liguria, scaricate la nostra applicazione ufficiale per Android e iOs, da oggi completamente rinnovata nella grafica e nei contenuti.