Il meteo per Sampdoria Frosinone e Chievo Genoa

Ritratto di tormenta.
Pubblicato Sabato, 27 Febbraio, 2016 - 11:19 da Davide "tormenta." Lugano

Rieccoci al consueto appuntamento con il meteo per le partite delle squadre genovesi. Oggi inizieremo proponendo le previsioni meteo per la sfida casalinga a Genova tra Sampdoria e Frosinone, che si disputerà domenica 28 Febbraio alle ore 15.00, continuando poi con le previsioni per Genoa Chievo in programma Domenica 28 allo stesso orario.

SAMPDORIA FROSINONE
Weekend perturbato sulla nostra regione, le piogge non risparmieranno nemmeno la partita casalinga della Sampdoria dopo una temporanea pausa nel corso della mattina; le temperature si manterranno intorno ai 10 gradi di massima mentre il vento soffierà moderato da nord.

CHIEVO GENOA
Moderato maltempo su gran parte delle regioni del Nord Italia nell’ultimo weekend di Febbraio: nubifragi in Liguria e Piemonte nella giornata di Sabato 27 in estensione al Nordest nella giornata di Domenica 28.
La sfida in terra veneta, in programma alle ore 15 di Domenica, sarà all’insegna del maltempo con pioggia anche di moderata intensità e vento forte che soffierà dai quadranti orientali con raffiche fino a 60 km/h accompagnato da temperature stazionarie intorno ai 9 gradi.

Come detto, intensa fase di maltempo tra Sabato e Domenica con attenzione rivolta soprattutto alla nostra regione: per conoscere in tempo reale gli ultimi aggiornamenti vi invitiamo a scaricare la nostra applicazione ufficiale per Android e iOs.