Il meteo per le partite delle squadre genovesi

Ritratto di tormenta.
Pubblicato Venerdì, 27 Novembre, 2015 - 16:08 da Davide "tormenta." Lugano

Rieccoci al consueto appuntamento con il meteo per le partite delle squadre genovesi. Oggi inizieremo proponendo le previsioni meteo per la sfida casalinga a Genova tra Genoa e Carpi, che si disputerà Domenica 29 Novembre alle ore 15.00, continuando poi con le previsioni per Milan- Sampdoria in programma Sabato 22 Novembre alle ore 20.45.

GENOA- CARPI
Seconda partita di seguito tra le mura amiche del “Luigi Ferraris” per l’undici di Gasperini: scopriamo insieme il meteo.
Domenica alle ore 15.00, ora d’inizio del match, avremo condizioni di cielo velato ma senza pioggia sulla città di Genova, temperature minime fredde al mattino e massime in leggero aumento fino a 14°. Il vento soffierà tra il debole e il moderato da sud.
Nel corso della prossima settimana ritorna l’alta pressione su tutta l’Italia, nuvolosità costiera sulla Liguria di centro-ponente e nebbia da Martedì sulla pianura padana; temperature massime in generale aumento.

MILAN- SAMPDORIA
Anticipo di lusso allo stadio Meazza di Milano, in un contesto meteo stabile ma gelido.
Sabato sera avremo condizioni di tempo stabile, senza pioggia, accompagnato però da temperature tipicamente invernali: in serata sono previsti circa +3°. Nel corso dei prossimi giorni cielo prevalentemente soleggiato sul capoluogo lombardo, dalla prossima settimana ritorna l'alta pressione con temperature in leggero aumento ma attenzione, ritorna la nebbia: visibilità ridotta, attenzione al volante.
Per conoscere tutti i dettagli sul meteo in Liguria, scaricate la nostra app ufficiale per Android e iOs