Il meteo per le partite delle squadre genovesi

Ritratto di tormenta.
Pubblicato Venerdì, 20 Novembre, 2015 - 21:06 da Davide "tormenta." Lugano

Rieccoci al consueto appuntamento con il meteo per le partite delle squadre genovesi. Oggi inizieremo proponendo le previsioni meteo per la sfida casalinga a Genova tra Genoa e Sassuolo, che si disputerà Domenica 22 Novembre alle ore 15.00, continuando poi con le previsioni per Udinese- Sampdoria in programma Domenica 22 Novembre alle ore 15.00.

GENOA- SASSUOLO
Al rientro dalla pausa per le sfide delle nazionali il grifone scende in campo domenica alle ore 15.00 contro il Sassuolo, tra le mura amiche del “Luigi Ferraris”. L’Italia è investita da forti correnti settentrionali che portano il primo vero assaggio d’inverno, dopo una lunga parentesi mite e soleggiata: Domenica 22 Novembre sulla città di Genova avremo condizioni di cielo prevalentemente sereno o con qualche debole velatura ma senza pioggia; le temperature subiranno un brusco calo e i valori massimi si attesteranno sui 12°. Il vento soffierà forte da nord e potrà creare qualche disagio ai giocatori in campo e aumentare la sensazione di freddo.

UDINESE- SAMPDORIA
La nostra penisola è sferzata dai venti freddi settentrionali in questa domenica di fine novembre, da nord a sud: sulla città di Udine avremo condizioni di cielo molto nuvoloso accompagnato da temperature massime inferiori ai 10°; il vento soffierà tra il debole e il moderato dai quadranti meridionali.

Per conoscere tutti i dettagli sul meteo in Liguria, scaricate la nostra app ufficiale per Android e iOs