Il meteo per le partite delle squadre genovesi

Ritratto di tormenta.
Pubblicato Sabato, 3 Ottobre, 2015 - 12:38 da Davide "tormenta." Lugano

Ulteriore novità in casa Meteolanterna: da questa giornata di campionato, vi illustreremo le previsioni del tempo per le partite di calcio delle due squadre genovesi, Genoa e Sampdoria.

Inizieremo il nostro articolo proponendo il meteo per la partita disputata tra le mura casalinghe del Luigi Ferraris, rimanendo calcisticamente neutrali e cercando di offrire a tutti i tifosi un servizio preciso e puntuale, con la serietà che da anni ci contraddistingue.

Sampdoria - Inter: domenica, 4 ottobre, ore 15.00

La sfida si disputerà all’insegna del cielo soleggiato, al più variabile nel corso della partita, ma senza pioggia. Dopo l’intensa fase perturbata che ha portato accumuli pluviometrici importanti specie sul ponente della nostra regione, le temperature si manterranno su valori intorno ai 20°, mentre il vento soffierà debole da sud.

Udinese - Genoa: domenica, 4 ottobre, ore 15.00

Di tutt’altro avviso la situazione meteo nei pressi di Udine, dove avremo condizioni di diffusa instabilità accompagnata da possibili temporali anche durante le ore pomeridiane in contemporanea con lo svolgimento del match; la ventilazione si manterrà moderata dai quadranti meridionali, mentre le temperature si attesteranno al di sotto dei 20°.

Per conoscere gli ultimi aggiornamenti sul meteo in Liguria, visitate il nostro sito web e seguiteci su FacebookTwitter e Google Plus.