il meteo per la 6° Muscolata Sturlese a Genova, dove Meteolanterna sarà presente con un suo spazio

Ritratto di Conrad
Pubblicato Mercoledì, 17 Giugno, 2015 - 19:14 da Stefano "Conrad" Massini

Venerdì 19 sabato 20 e domenica 21 giugno Meteolanterna sarà presente con un suo spazio alla 6° Muscolata Sturlese a Genova, un'evento organizzato da HAZE Entertainment con musica, spazi espositivi e, soprattutto, buon pesce da assaporare in compagnia.

Sarà anche un'occasione per incontrarci, scoprire le ultime novità di Meteolanterna e perchè no, parlare anche un po' di meteo (non ne abbiamo mai abbastanza di meteorologia!).

Approfittiamone allora per dare un'occhiata al tempo che farà durante il weekend. Dalle prime stime, non dovrebbe fare "brutti scherzi", visto che a Genova, ma più in generale in tutta la Liguria, il tempo sarà all'insegna del sole, qualche nuvola e temperature calde ma non particolarmente afose. Sabato pomeriggio qualche annuvolamento più consistente di passaggio da nord verso sud potrà temporaneamente rendere meno soleggiato il cielo.

Domani, nella consueta news sul weekend, confermeremo o modificheremo questa prima anticipazione sul tempo che sarà.

Non ci resta quindi che invitarvi numerosi alla 6° Muscolata Sturlese, dando un "occhio particolare" allo stand di Meteolanterna, dove saremo felicissimi di incotrare i nostri calorosissimi e affezionatissimi utenti.