Il meteo per Genoa Frosinone e Fiorentina Sampdoria

Ritratto di tormenta.
Pubblicato Sabato, 2 Aprile, 2016 - 14:29 da Davide "tormenta." Lugano


Ben ritrovati al consueto appuntamento con il meteo per le partite delle squadre genovesi. Oggi inizieremo proponendo le previsioni meteo per la sfida casalinga a Genova tra Genoa e Frosinone, che si disputerà domenica 3 aprile alle ore 15.00, continuando poi con le previsioni per
Fiorentina Sampdoria in programma domenica alle ore 15.00.

GENOA-FROSINONE
Inizio di primavera tra poco sole e tante nubi sul capoluogo ligure, con temperature leggermente inferiori ai valori fatti registrare in altre regioni; la situazione meteo per i primi giorni di Aprile appare votata all’instabilità, con frequenti episodi piovosi su ampie zone del Nordovest italiano.

Domenica, nel corso delle ore pomeridiane, avremo condizioni di tempo piuttosto grigio sul capoluogo ligure, con qualche debole pioggia (pioviggine) più probabile sul ponente della nostra regione; le temperature si manterranno intorno ai 16 gradi accompagnate da vento tra il debole e il moderato da nord.

FIORENTINA- SAMPDORIA
Domenica 3 aprile presso lo stadio "Artemio Franchi" di Firenze la Sampdoria di Montella affronta i padroni di casa; clima decisamente primaverile sul capoluogo toscano, con cielo sereno o poco nuvoloso e temperature massime fino a 24 gradi.

Come detto, nel corso della prossima settimana sulla nostra regione avremo ancora condizioni di tempo perturbato: per conoscere tutti i dettagli sul meteo in Liguria, scaricate la nostra applicazione ufficiale per Android e iOs, da oggi completamente rinnovata nella grafica e nei contenuti.