Il meteo per Genoa Empoli e Hellas Verona- Sampdoria

Ritratto di tormenta.
Pubblicato Sabato, 5 Marzo, 2016 - 11:52 da Davide "tormenta." Lugano


Rieccoci al consueto appuntamento con il meteo per le partite delle squadre genovesi. Oggi inizieremo proponendo le previsioni meteo per la sfida casalinga a Genova tra Genoa e Empoli, che si disputerà domenica 6 Marzo alle ore 15.00, continuando poi con le previsioni per Hellas Verona- Sampdoria in programma nell'anticipo di Sabato5 Marzo alle ore 18.00

Genoa- Empoli

Inizio di primavera meteorologica piuttosto movimentato, con numerose perturbazioni che a partire dai primi giorni di Marzo hanno colpito la nostra Penisola; Domenica 6 Marzo avremo condizioni di tempo piuttosto stabile e localmente anche soleggiato, dopo le piogge di Sabato che hanno fatto scattare l’Allerta Gialla su diversi settori della Liguria.
Le temperature massime subiranno un calo attestandosi intorno ai 9-10 gradi mentre il vento soffierà moderato da nord est nel pomeriggio; nella giornata di Sabato attenzione alle forti raffiche di Libeccio che contribuiranno a rendere il mare agitato al largo.

Hellas- Sampdoria.

Maltempo con pioggia e probabili temporali in quel di Verona nel tardo pomeriggio di Sabato 5 Marzo 2016 con piogge anche durante il match; il vento soffierà moderato da sud est e le temperature massime saranno comprese tra 7 e 9 gradi.

Nel corso della prossima settimana avremo ancora moderato maltempo con pioggia e vento forte: per conoscere tutti i dettagli sul meteo in Liguria, scaricate la nostra applicazione ufficiale per Android e iOs