Auto della Protezione Civile con megafoni; nessun allarmismo è una misura precauzionale, fate quello che dicono con la massima tranquillità

Ritratto di Conrad
Pubblicato Lunedì, 7 Novembre, 2011 - 17:46 da Stefano "Conrad" Massini

Sappiamo di auto della Protezione Civile che stanno girando per le strade di Genova.

FATE QUELLO CHE DICONO CON LA CONSAPEVOLEZZA CHE NON C'E' ALCUN IMMINENTE PERICOLO visto che la perturbazione non è vicina e non ha ad ora le caratteristiche di quella tragica della scorsa settimana.

Quindi NESSUN ALLARMISMO, ricordatevi sempre che siamo in allerta 2 e quindi non sostate o state nei pressi di fiumi o zone allagabili, questa è una normale forma di prevenzione.

Commenti

Buonasera a tutti poco fa a Sestri ponente è stato fatto questo dicendo ai negozianti di chiudere i negozi e di andare a casa perchè aspettano la piena del Torrente Chiaravagna...... Non voglio allarmare nessuno però se fai andare via tutti forse un pò di preoccupazione c'è. In ogni caso sostengo che facciano bene meglio prevenire poi se non succede nulla meglio così! Complimenti per il vostro lavoro vi seguo sempre :) Buona serata a tutti :)


Ritratto di ermanno1984

ci teniamo a precisare che sono misure precauzionali, a ora non si aspetta nessuna piena di nessun fiume, ma se ci fossero dei rovesci forti potrebbero nascere dei guai quà e là.

Ci sono molte forze impiegate in centro a Genova, è chiaro che non vogliono dover correre da una parte all'altra della città e PRECAUZIONALMENTE fano stare la gente a casa..

come il blocco del traffico ieri su tutta Genova